HydroMed

Un’eccezionale lente a contatto morbida su misura per interventi post-chirurgici, caratterizzata da un design unico e completamente personalizzabile.
La stabilizzazione dinamica brevettata garantisce un apporto costante di ossigeno al limbus, superando le lenti a contatto prismatiche standard.

Scheda tecnica

Scaricare PDF

Guida applicativa

Scaricare PDF

Informazioni sul prodotto

Informazioni

Geometrie

 

A seconda della topografia, HydroMed è disponibile con una o due periferiche. curve personalizzabili.
Questo approccio personalizzato garantisce un comfort simile a quello delle lenti a contatto morbide standard, consentendo al contempo di regolare la zona ottica per ottenere un’acuità visiva paragonabile a quella delle lenti a contatto rigide.

Superficie posteriore Superficie anteriore
Sferica Torica dinamica

Disponibili sia in versione monofocale che multifocale. Tre diversi design multifocali per soddisfare esigenze visive uniche.
Godetevi le transizioni senza soluzione di continuità, l’eccezionale chiarezza e la libertà di concentrarvi su ciò che vi sta più a cuore.

Bifocale CD o CN
Progressivo semplice CD o CN
Multi Progressivo CN

Parametri

Diametro totale (mm) Da 12,00 a 17,00 (0,01)
Curva Base (mm) Da 7,00 a 12,00 (0,01)
Sfera (Dpt.) Da -40,00 a +40,00 (0,01)
Cilindro (Dpt.) Da -0,25 a -8,00 (0,01)
Asse) Da 0 a 180 (1)
Addizione (Dpt.) Da +0,50 a +4,00 (0,01)
Zona ottica centrale (mm) Da 1,00 a 5,50 (0,01)
Appiattimento 1 o 2 zone periferiche personalizzabili
Rinnovo 3 o 6 mesi

Materiali

Scoprite un’ampia gamma di materiali all’avanguardia, meticolosamente realizzati per offrire un comfort e una chiarezza visiva senza pari con HydroMed.
Sia che desideriate la morbidezza del silicone idrogel o il comfort affidabile dell’idrogel, le nostre opzioni di materiali avanzati offrono il perfetto equilibrio tra comfort, traspirabilità e durata.

Altro